Non si cambia mai del tutto.

Prendiamo un aperitivo e ce la raccontiamo, siamo entrambi sicuramente cambiati da qualche anno fa. Ma la mia sorpresa è grande quando lei, da sempre refrattaria tanto alla teconologia quanto alle mode, per controllare un impegno ad una certa data mi estrae non senza imbarazzo uno splendido COMPUTER PALMARE!

Io trasecolo e annaspo, poi lei con la pennina in mano apre il coperchio e all’interno appaiono, bei gialli gialli… due post-it!

Commento qualcosa a proposito di una ferrari usata per trascinare un aratro e mi sento meglio.

Si cambia, ma mai del tutto; per fortuna.

2 responses to this post.

  1. Posted by Capocchia on giugno 13, 2005 at 9:06 am

    Davvero fantastica…. non ho parole, per pochi intenditori. La tecnologia utilizzata ai massimi livelli: Scarichi Skype versione per palmare, viaggi n aereo con una qualsiasi compagnia aerea che offra la connessione wi-fi, ti colleghi ad internet gratuitamente sull’aereo e con skype telefoni a casa sempre gratuitamente tipo mentre stai per atterrare ed avverti che in 20 minuti sarai a terra…. favoloso, devo provare assolutamente…

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on giugno 14, 2005 at 9:56 am

    Viva il medioevo tecnologico!
    Iorek

    Rispondi

Rispondi

