Concorso senza premi: commenta la mia pettinatura.

La mia nuova pettinatura, con la riga in mezzo, non è esattamente quello che definirei un successo di pubblico e di critica.
Fra scrollate di capo e smorfie, pesco i tre commenti più salaci finora raccolti.

  • Terzo classificato: Carlo. "Sembri il cugino cittadino di Heidi"
  • Secondo classificato: Mauro. "Sembri Spanky delle Piccole Canaglie."
  • Vincitore: Luca. "Sembri un mastro birraio bavarese dell’Oktoberfest, ti manca solo il grembiule".

Suppongo che i clienti dei miei colleghi si chiedano di cosa si occupino i loro promotori quando sono in ufficio. Beh, ora lo sapete.

 

2 responses to this post.

  1. Posted by Capocchia on novembre 29, 2005 at 10:13 am

    A me piacevi di più prima con la riga in mezzo, mi sembravi di più Adolfo, prova a mettere due dita sotto al naso?
    Adesso mi sembri molto un personaggio di De Amicis… o anche Eros, l’amico di Pollon

    Rispondi

  2. Posted by Xantro on novembre 29, 2005 at 11:54 am

    CHI l’amico di CHI?

    Rispondi

Rispondi

