Quasi ci siamo

Berlusconi si è presentato ad un processo.
Quello di Biscardi, ahimé. Ma è pur sempre un inizio.

4 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on gennaio 10, 2006 at 4:30 pm

    L’ho visto ieri sera da Ferrara. Mio Dio, ma ci crede DAVVERO??!!
    Iorek

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on gennaio 11, 2006 at 2:55 pm

    non potevi sfuggire:
    http://nonhonulladadire.iobloggo.com/archive.php?eid=97
    REGOLAMENTO

    Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo “cinque tue strane abitudini”, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice “sei stato scelto” [ se accettano commenti ] e ditegli di leggere il vostro.

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on gennaio 11, 2006 at 6:14 pm

    L’idiota è già stato contattato da me… eh eh eh
    Iorek

    Rispondi

  4. Posted by Xantro on gennaio 12, 2006 at 12:14 pm

    E’ vero, già mi ha incastrato Iorek. L’ho ignorato finora, cosa che mi da un particolare piacere, ma temo che mi dovrò sottomettere. E per di più devo depennare TE dalla lista delle mie vittime…

    Rispondi

Rispondi

