Amarissimi complimenti.

E così, anche l’Inter vince uno scudetto, di terza mano. Mettetela come volete, come esito -per quanto corretto dal punto di vista delle regole- è piuttosto paradossale. Colpa della Juve, peraltro, non certo dell’Inter.
Il paradosso però rimane, e lo rileva anche un mio amico interista, che ieri mi ha mandato questi tre sms.

"Sono avanzati dei panini da una mia riunione. Ho deciso di assegnarli all’Inter. Un volontario che li porti in via Durini in motorino?"

"Accertato che la vincitrice non è vergine, una commissione di saggi (Luis Suarez, Peppino Meazza, Tarcisio Burnich) ha assegnato Miss Muretto all’Inter."

"Dopo che Ligabue è stato scoperto a cantare in playback, una commissione di saggi (Beccalossi, Altobelli, H. Muller) ha assegnato il Festivalbar all’Inter."

Peraltro, come saggiamente rileva il Kurvunza, anche lui interista, il Milan, nella persona del suo misurato presidente, avrebbe chiesto che gli fossero assegnate le ultime DUE edizioni. Mi chiedo come avrebbero fatto coi panini.

4 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on luglio 28, 2006 at 1:21 pm

    le solite scemenze di voi juventini che non sapete perdere. rubate e poi ve la prendete con i poveri interisti a cui viene restituito il maltolto.
    per fortuna il resto del mondo è più onesto e Landis non si lamenterà quando la vittoria del Tour de France 2006 verrà asssegnata all’inter…

    ndd

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on luglio 28, 2006 at 1:25 pm

    soliti juventini… per fortuna il resto del mondo è più onesto: verrà assegnata all’Inter anche la vittoria al Tour de France 2006.

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on luglio 28, 2006 at 3:35 pm

    scusate per il ripetersi di commenti analoghi… colpa di splinder che mi odia

    Rispondi

  4. Posted by anonimo on agosto 5, 2006 at 4:05 am

    Beh se pensi che il nostro presidente praticamente voleva applicare lo stesso principio il nove aprile… Non si sa di chi è PER CUI è mio (scudetto, parlamento… vedete voi)
    Iorek, milanista consapevole antiberlusconiano.

    Rispondi

Rispondi

