“Tennologia”

Lo confesso, sono un techno-geek. Uno che va in visibilio alla minima cazzata tecnologica. Uno capace di perdere due ore per settare una qualsiasi funzione, aldilà della presumibile utilità di questa. 
E quindi grande è stata la mia gioia quando ho connesso (senza fili! OH, WOW! ) il telefonino nuovo al PC. Estasiato, scopro che è possibile "sincronizzare la rubrica del telefono con la vostra rubrica di Outlook Express". Fantastico, mi dico: procediamo immediatamente, cosa stiamo aspettando?

Così, in pochi secondi, e sempre senza fili (ri-WOW!) ho riempito la rubrica del telefonino di inutili indirizzi e-mail, almeno trecento (sì, non pulisco mai la rubrica di Outloook; sì, ho scelto "includi automaticamente gli indirizzi delle risposte in rubrica"; sì, sono un pirla). Ora li devo cancellare manualmente.
In dodici minuti ho ripulito la lettera "A" della rubrica, mi sento male al pensare di completare la pulizia.

E la sapete la cosa buffa? Ancora non riesco ad ammettere di avere fatto una cazzata. Il progresso tennologico non prevede che si perda tempo in simili ammissioni.

3 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on ottobre 13, 2006 at 11:05 am

    Perchè non perdi un pò del tuo prezioso tempo ad andare a ritirare il nostro scanner disperso da 9 e dico nove mesi???
    E’ pur sempre un prodotto tecnologico!!!!!

    IL KURVUNZA

    Rispondi

  2. Posted by lascar on ottobre 15, 2006 at 1:30 pm

    Regola numero 1 della tecnologia:
    “Non fare mai con un computer ciò che potresti fare in modo efficiente con carta e penna”
    Non c’entra niente, ma se si perde di vista è il caos…

    Rispondi

  3. Posted by Xantro on ottobre 17, 2006 at 11:38 am

    Vade retro, gente sensata!

    Rispondi

Rispondi

