Figure storiche 14

La cliente ha bisogno di rettificare una comunicazione alla mia banca, urgentemente. Per facilitarla, compilo una richiesta, gliela mando per fax perché lei me la firmi, la invii alla banca sempre per fax e mi faccia avere in seguito l’originale.

Mi manda in copia il fax: ha firmato la richiesta; però ha anche aggiunto una correzione a penna. La parola corretta è "originale".
Leggo cosa avevo scritto io:

"Sarà mia cura farvi pervenire l’orinale… "

Non c’è che dire: la mia è una banca che viene incontro ai bisogni del cliente.

[Comunicazione di servizio, cronologia di Figure Storiche: la n° 13 è all’interno dei commenti alla 12 e se l’è aggiudicata F, che considero ormai una seria minaccia al mio primato di gaffeur.]

5 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on novembre 22, 2006 at 2:03 pm

    Siete meravigliosi. Mi prenderi una sedia da regista, dei popcorn, un chinotto e mi siederei tutto il giorno a guardarvi “lavorare”.
    Nemmeno in casa Simpson ci si diverte tanto.
    Iorek

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on novembre 22, 2006 at 2:32 pm

    Io ci lavoro con il meraviglioso!!
    E’ veramente uno spettacolo imperdibile!!

    IL KURVUNZA

    Rispondi

  3. Posted by Xantro on novembre 23, 2006 at 1:50 pm

    Iorek, dimmi la verità: ti manca il tuo laboratorio, eh?

    Rispondi

  4. Posted by mizzy on dicembre 5, 2006 at 10:43 am

    uh! Xantro! non so se questo sia un bene o no (ma suppongo di no -_-), ma a suo tempo… feci anche io una simpatica figura simile 😀

    Rispondi

  5. Posted by Xantro on dicembre 5, 2006 at 12:13 pm

    Io dico semplicemente che dovrebbero pagare un canone solo per conoscerci. Mica si da spettacolo gratis, noi!

    Rispondi

Rispondi

