SMicheleS 01

Purtroppo il sito che si occupava di rendere noti al mondo i profondi pensieri di Michele -un uomo che ha deciso di illuminare il mondo, ma siccome è schivo (seh!) lo fa via SMS- è inattivo da tempo.
Di Michele e dei suoi SMS (un esempio; un altro) ho già parlato tempo fa; vi basti sapere che è il tipo di persona affascinato dal mondo, dalla gente, da sé stesso, dall’idiozia degli ultimi due. Come me.
Mi incarico quindi io di raccogliere io la sfida di divulgare cotanto senno, facendone una rubrica fissa.
 
Zufolando una sambetta entro al Consolato del Brasile, l’uomo alla reception vede il Loden e mi dice: "o Consulao austriaco è ciu avvanti". Spiego il problema, mi da un numerino e mi fa accomodare in una stanza con persone dei tre sessi. Se parte un trenino samba son finito.
 
One response to this post.

  1. Posted by anonimo on febbraio 21, 2007 at 12:47 am

    Gegno. Non ci sono altre parole.
    Iorek

    Rispondi

Rispondi

