Borat, un’indagine sugli Stati Uniti d’America a favore della gloriosa nazione del Kahzakistan

Borat sta acquistando un’auto usata.
“Vede, quando io sposato mia moglie, lei bravissima, lavora nei campi, cucina anche, anche bela vazina. Poi dopo due anni, quando lei ha quindici, lei non lavora più bene, e sua vazina tutta slabbrata, pende come manica di abito di mago. Come io sicuro che questo non succede a mia macchina?”
Avete anche bisogno della recensione? A me pare del tutto superflua.
2 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on marzo 28, 2007 at 3:52 pm

    scusa la mia ottusità, ma non capisco se la recensione è positiva o negativa…

    Rispondi

  2. Posted by Xantro on marzo 28, 2007 at 5:49 pm

    Entusiasta! Adoro il trash.

    Rispondi

Rispondi

