Corrierino delle famiglie 09.

Mi dice che il quadro che dobbiamo ancora decidere dove appendere -e questo sarebbe indice dalla mia scarsa sensibilità in materia di arte- "è di pregio, ignorante, è una litografia di Dalì numerata in edizione limitata."
Mi informo allora se abbia un valore.
"Eccome se ce l’ha, bestia, l’ha comprato mia madre quando Dalì era ancora vivo, non ricordo bene gli anni ma era ancora vivo anche Gattuso."

Il mediano campione del mondo della nazionale pittori, suppongo.
Artista quanto mai polivalente
.

3 responses to this post.

  1. Posted by faffo on marzo 29, 2007 at 11:41 pm

    infamone.

    nemmeno immagini con quanta crudeltà verrai punito.

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on marzo 30, 2007 at 7:21 pm

    massima solidarietà, sandruzzo.

    pbm

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on marzo 30, 2007 at 7:22 pm

    ps: ha parlato quella che non sa che il fregio del partenone è al british musem. ho specificato museum per evitare che mi chieda “council?”

    Rispondi

Rispondi

