Buontemponi del mio ufficio.

Ufficio.
Entro in open space, saluto il collega D.
“Ciao, Sandro” mi fa “hai scopato ieri?”
“… SCUSA?”
“ma sì, cosa vuoi che ti chieda, come stai, cosa pensi del tempo oggi… almeno ti chiedo qualcosa di interessante, no?”
Non sono riuscito a dargli torto, in effetti.
 
Poi arrivo alla scrivania, e l’altro collega, qui noto come il Kurvunza, mi saluta e mi interpella.
“Vuoi la cattiva o la buona notizia?”
“Pima la cattiva.”
“Siamo in nove per stasera al calcetto.”
“E ti pareva. E quella buona?”
“Boh. Se ne arrivano, te lo faccio sapere.”
 
 
Io lavoro in una sit-com.
3 responses to this post.

  1. Posted by PICCHU on dicembre 6, 2007 at 3:41 pm

    Fantastico questo post.Me ne capitano troppe di storie così. Grande

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on dicembre 6, 2007 at 6:16 pm

    siete troppo “The Office”. Il guaio è che tu sei come Michael senza neanche essere il capo…

    -pbm svegliatosi fetente

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on dicembre 8, 2007 at 12:54 pm

    sostengo da anni che gli uffici dei promotori finanziari andrebbero chiusi. Va a laurà , barbun.

    p.s. non hai risposto alla prima domanda del tuo collega (siamo curiosi). ciao mitico SANDROLONE

    Rispondi

Rispondi

