In soccorso di Prodi.

Che ci vuole? L’avrò visto fare centinaia di volte nei film.
Vado in Senato, mi nascondo nei bagni, attendo un senatore del centrodestra, lo stordisco, indosso l’uniforme…

Cazzo, no: sono incensurato. Mi beccano subito.

Peccato, Romano, io ci ho provato.

7 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on gennaio 24, 2008 at 7:57 pm

    IERI IO E SANDRO ERAVAMO ALLO STADIO. un solo urlo ci accomunava: GOAL!!!!!!!!!!!!!!! (MITICA JUVE)

    QUESTA SERA URLO DA SOLO: GODOOOOOOOOOOOOO!

    Rispondi

  2. Posted by PICCHU on gennaio 24, 2008 at 10:16 pm

    Se ti serve una mano io ci sono. Il piano non è da cestinare

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on gennaio 24, 2008 at 11:28 pm

    previsioni:
    1) tra poche settimane ricompariranno le bandiere della pace (sparite dall’italia da 18 mesi).

    2) i comici torneranno a far ridere (da 18 mesi non avevano perso la verve)

    3) risentiremo parlare di conflitto d’interessi (problema dimenticato)

    4) assisteremo a manifestazioni di piazza contro il “governo ladro” (da 18 mesi non si vede uno sciopero come dio comanda, tranne il caso dei camionisti. forse operai e pensionati se la passano bene?)

    5) finalmente rivedremo un comunista parlare da comunista e non di PIL e riduzione del deficit (unica cosa fatta dal prodi)

    6) vedremo xantro incazzato e il presidente operaio trapiantato. Prodi in bicicletta e d’alema in barca a vela.

    7) rivedremo la tremonti-tris

    8) torneremo a parlare di immigrati e unioni civili

    CAZZO MI SONO GIA DEPRESSO, possibile che in italia non cambi mai una fava.

    il terrorista

    Rispondi

  4. Posted by anonimo on gennaio 25, 2008 at 10:23 am

    rivedremo anche i bottegai che evadono di nuovo le tasse…

    Kamamuri

    Rispondi

  5. Posted by anonimo on gennaio 25, 2008 at 10:53 am

    5 anni di regno del nano con l’unica speranza di guardare avanti, alla caduta o alle elezioni

    vennero le elezioni

    una notte d’inferno a chiedersi come cazzo fosse possibile che mezza italia lo volesse ancora

    e ora davanti un deserto popolato da cattofascisti. io speriamo che me la cavo

    lup

    Rispondi

  6. Posted by anonimo on gennaio 25, 2008 at 11:38 am

    … ma è successo qualcosa?

    non caspico …bottegai, pil, notte d’inferno, nani, cattofranchisti, gol, scioperi, barche a vela, romani, grilli che useranno il blog ” …per fare politica attiva …” , mortadelle mangiate con lo spumante in senato (che schifo! ) e poi sputi (spero non sulla mortadella), attacchi cardiaci, …
    tutto questo mi ispira due parole: paese + banane.

    in questo caos manca un evergreen droga + sesso: allora mi mancheranno la barca con il politico di grido e 20 “modelle” al seguito e il sig. Mele con puttanone ultrafatto al pronto soccorso … e stavo per dimenticare i travoni del portavoce. W il calcio, W la TV generalista e W le tette.

    simo

    Ho come l’impressione di sentirmi un po’ confuso

    Rispondi

  7. Posted by tuile on gennaio 25, 2008 at 2:08 pm

    Sei l’idolo. C’ho pensato anch’io.
    ciao!:)

    Rispondi

Rispondi

