Approfitto delle elezioni.

Vediamo se ho capito bene.

Sei una precaria? Berlusconi ti fa sposare suo figlio.
Alitalia sta per fallire? Berlusconi la fa comprare al figlio.

Io, nel mio piccolo, devo fare il cambio delle gomme della Panda, che sono ancora quelle da neve e siamo in primavera, ma non trovo il tempo.
Chi mi da il numero del Piersilvio?

3 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on marzo 24, 2008 at 3:03 am

    stanno pensando di cambiare il nome a Mediaset. Non più l’azienda del biscione ma quella del BAUSCIONE… spero che i lombardi comincino a rendersi conto…

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on marzo 27, 2008 at 1:25 pm

    hai espresso il desiderio di cambiare le gomme da neve perchè siamo in primavera. due giorni dopo ha nevicato.
    silvio ci ama e ci vuole bene, sia lode a san silvio dalla chioma fluente e il tacco rialzato

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on marzo 27, 2008 at 1:25 pm

    ops
    ero lup
    imparerò anche a registrarmi pacifico e allineato

    Rispondi

Rispondi

