Blogger disarmato.

«Io so che le camere a gas sono esistite almeno per disinfettare,
ma non so dirle se abbiano fatto morti oppure no,
perché non ho approfondito la questione."

In un’intervista alla Tribuna di Treviso, il prete lefebvriano don Floriano Abrahamowicz

Me lo dite voi, io, come cazzo faccio a fare una battuta che non sia totalmente eclissata da questa surreale dichiarazione? Per oggi mi sa che passo.

4 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on febbraio 2, 2009 at 5:00 pm

    io invece ho sentito dire che esistono le pistole, almeno quelle ad acqua, ma se servano anche ad uccidere le persone non lo so perchè non ho mai visto un morto ammazzato…

    Rispondi

  2. Posted by Xantro on febbraio 3, 2009 at 1:22 pm

    Firmati, così che possa applaudirti! 😉

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on febbraio 4, 2009 at 2:29 pm

    marco amico di simone. piacere…

    Rispondi

  4. Posted by Xantro on febbraio 4, 2009 at 4:14 pm

    “Gli amici dei miei amici…” Benvenuto Marco, e: clap clap.

    Rispondi

Rispondi

Blogger disarmato.

«Io so che le camere a gas sono esistite almeno per disinfettare,
ma non so dirle se abbiano fatto morti oppure no,
perché non ho approfondito la questione."

In un’intervista alla Tribuna di Treviso, il prete lefebvriano don Floriano Abrahamowicz

Me lo dite voi, io, come cazzo faccio a fare una battuta che non sia totalmente eclissata da questa surreale dichiarazione? Per oggi mi sa che passo.

4 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on febbraio 2, 2009 at 5:00 pm

    io invece ho sentito dire che esistono le pistole, almeno quelle ad acqua, ma se servano anche ad uccidere le persone non lo so perchè non ho mai visto un morto ammazzato…

    Rispondi

  2. Posted by Xantro on febbraio 3, 2009 at 1:22 pm

    Firmati, così che possa applaudirti! 😉

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on febbraio 4, 2009 at 2:29 pm

    marco amico di simone. piacere…

    Rispondi

  4. Posted by Xantro on febbraio 4, 2009 at 4:14 pm

    “Gli amici dei miei amici…” Benvenuto Marco, e: clap clap.

    Rispondi

Rispondi

