Corrierino delle famiglie 16.

Se proprio la vostra compagna si sente titolata
ad avanzare assurde pretese

abbassami

almeno sia divertente.

13 responses to this post.

  1. Posted by anonimo on dicembre 12, 2009 at 3:30 am

    Sono ossessionate, questa e’ la verita’.  E noi geneticamente impossibilitati ad assecondare.

    Rispondi

  2. Posted by anonimo on dicembre 12, 2009 at 1:45 pm

     ahahahah però è simpatica, dài.
    Solo che non capisco: le donne non dovrebbero volere che la tavoletta si alzi? cioè, la lamentela non è per gli eventuali "residui" sulla tavoletta? avrebbe dovuto scrivere "alzami" sopra, semmai

    Rispondi

  3. Posted by pochepretese on dicembre 12, 2009 at 5:10 pm

    Concordo in pieno con il precedente commento.

    Tu arrivi,
    ti predisponi alla liquida liberazione
    esegui gli ordini faffeschi
    abbassi la tavoletta
    e fai quello che ogni uomo deve fare
    ovvero farla in piedi!
    e sei intoccabile,
    almeno per i primi 10 nanosecondi.

    complementi a faffo vandala a casa propria ….

    PS: ma la scritta è con il pennarello indelebile??

    Rispondi

  4. Posted by anonimo on dicembre 12, 2009 at 6:41 pm

    …coi coinquilini che mi ritrovo io forse dovrei scrivere "tirami" sullo sciacquone O.o

    baci-paci

    Rispondi

  5. Posted by anonimo on dicembre 14, 2009 at 12:06 pm

    X FAFFO

    dopoo anni di giornale arrotolato, IO ormai sono perfettamente addestrato e faccio pipì seduto. L’ho già detto più volte: se vuoi fare il cambio non devi che farmi un fischio.
    Kamamuri

    PS: quell’altro però non abbandonarlo in autostrada che poi rinselvatichisce e diventa pericoloso

    Rispondi

  6. Posted by faffo on dicembre 15, 2009 at 11:23 pm

    @pochepretese: no, è kajal. è stata un’azione d’impulso… ma non è servita a molto.
    ora cancellerò e scriverò con l’indelebile:
    "pronto, c’è la juve?"
    "no, è uscita col bayern"
    pur di non leggere ogni volta questa, mi sa che minge nel lavandino.

    @kamamuri: ma sai fare anche i massaggini ai piedi? 🙂

    Rispondi

  7. Posted by Xantro on dicembre 16, 2009 at 11:30 am

    Sii specifica, che sembri un immobilarista di Toscano: "due-tre ore di massaggini ai piedi tutte le sere" è la vera inserzione.
     

    Rispondi

  8. Posted by anonimo on dicembre 16, 2009 at 10:40 pm

     io proprio non ho mai capito perché le donne hanno bisogno di questi promemoria.
    noi uomini quando dobbiamo sederci l’abbassiamo automaticamente, la tavoletta, senza nemmeno pensarci e loro invece per ricordarsene devono scrivercelo sopra.
    mah!

    Rispondi

  9. Posted by anonimo on dicembre 16, 2009 at 10:41 pm

     Ho dimenticato di firmare.
    F.

    Rispondi

  10. Posted by Xantro on dicembre 17, 2009 at 12:36 pm

    Firmare il post, vero? Non la tavoletta…

    Rispondi

  11. Posted by anonimo on dicembre 17, 2009 at 5:34 pm

     mi sa che scrivo anch’io la cosa della Juve.

    ll moglie di F.

    Rispondi

  12. Posted by GVB1978 on dicembre 24, 2009 at 1:59 am

    effettivamente… io l’abbasso sempre cioè è una cosa automatica.

    un mio recente amore invece non tira l’acqua.

    però fa la pipì seduto. lava i piatti, fa il bucato e stende, fa la spesa, lavora come uno stakanovista… e non continuo su altre sue capacità

    Rispondi

  13. Posted by Xantro on dicembre 24, 2009 at 2:41 pm

    Io la tiro, l’acqua. Cioè… spesso.  E stendo, se mi ricordo (un bigliettino aiuta, in ogni caso). La spesa mi è inibita, mi si dice che compro troppe cazzate. Stakanov lo ammiro, come gli urangutàn allo zoo: bello, ma non vorrei essere lui.

    Rispondi

Rispondi

