Una profonda riflessione su Belén, anzi due.

Belen RodriguezChe sia gnocca, nulla da ridire. Certo, se mi facessi cogliere dalla tentazione di giudicarla dai maschi a cui si accompagna, fra il calciatore prima e il foto-ricattatore poi, dovrei probabilmente concludere che si tratti una gnocca di quelle con la T maiuscola; ma affari sua, ci mancherebbe.

Volevo solo fare un paio di osservazioni sulla sua immagine.

 

Primo, una cosa le va riconosciuta: di essere oggettivamente assurta in poco tempo ad assoluta icona sexy; la prova, per me, incontestabile e definitiva, l’ho trovata su un canale nella terra di nessuno (come chiamo i canali registrati sulla tv oltre il numero 20). Era tardi e su quel canale locale (pecoreccio e territoriale, come la Lega) facevano pubblicità a numeri telefonici sexy e mostravano manze seminude; ci ero passato perché, ehm, mi ero perso? Insomma, fra le scritte “Casalinghe vogliose, chiama 144 eccetera” e “Trans superdotati ti titillano, chiama ora”, ecco apparire “Ascolta Belen”.
Nessuna Arcuri o Marcuzzi credo abbia avuto ad oggi tanto onore.

 

Secondo, c’è una cosa che non sopporto. Che si sia rifatta la tettina è, per carità, una sua scelta, di immagine: se la vuole mostrare assurdamente tonda  e fermotta è suo diritto, posso dissentire ma so già di essere in minoranza, perlomeno nel pubblico maschile, che non trova bizzarro toccare delle cose piene del materiale con cui la Saratoga isola le pareti della doccia, figuriamoci guardarle.
Ma nella pubblicità TIM della Lega Calcio, Belén, generosamente scollata, raccoglie da terra un pallone e, con un calcio, lo rinvia; e, nel farlo, le ballano vistosamente. Un ritocco al computer, non c’è altra spiegazione.
Eh no, cazzo, deciditi!

 

P. S. Questo blog settimana scorsa ha totalizzato una media di 10,5 contatti al giorno. Avendo inserito le parole “gnocca” e "Berlén”, sono molto curioso di vedere se per caso non ci sia un incremento. Non so perché, ma me lo aspetto.

Annunci

7 responses to this post.

  1. Posted by pochepretese on maggio 19, 2010 at 12:34 pm

    da me, ci sono circa 5 contatti giorno con la ricerca di parole "cartelli wc" e "scritte wc", certo non sono molti ma la cosa incuriosisce… attendiamo Belenma la foto dovevi proprio metterla ? .è?  ….  ormai sta gnocca ci insegue ovunque ..

    Rispondi

  2. Posted by Xantro on maggio 19, 2010 at 1:36 pm

    Non sai la fatica a trovare un foto con lei vestita da pubblicare. Me ne è toccato guardare… aaah, lasciami al mio dolore.

    Rispondi

  3. Posted by anonimo on maggio 19, 2010 at 1:48 pm

    sei patetico, perché se googlo "gnocca belen" mi esce come primo risultato ilmeteo.it, quindi stai mutuando da un sito di metereologia le tecniche per disorientare gli internauti e farli capitare qui dove possono leggere il tuo livore verso il presdelconcon affettoun compagno juventinolupps.per completezza vorrei ricordare che ai tempi delle frequentazioni del forum su azzurra di radiopop, la faffo era "quella dalle tette rifatte"

    Rispondi

  4. Posted by faffo on maggio 20, 2010 at 1:23 pm

    per ulteriore completezza vorrei ricordare anche che, grazie a cristiano che sparava pirlate e al suo popolo che se le beveva, sono anche stata chiamata a casa da uno che voleva avere informazioni sull'ospedale dove mi avevano rifatto le corde vocali.lupo, non ricordarmi certi momenti. 🙂

    Rispondi

  5. Posted by anonimo on giugno 3, 2010 at 9:58 pm



    ;)(sono sicuro che un intelletto superiore come il tuo capirà il perché di questo link)

    Rispondi

  6. Posted by Xantro on giugno 8, 2010 at 1:04 pm

    Whooooopeeeeeeeeeeeeeeee!!![Sì, credo di avere intuìto]

    Rispondi

  7. Posted by Xantro on giugno 14, 2010 at 1:42 pm

    Aggiornamento (grazie, Shinystat.com) : il giorno dopo aver pubblicato questo post, da una media di 20 contatti giornalieri sono schizzato a 48.Se qualcuno ha una spiegazione che NON coinvolga un tradizionale mezzo di trasporto agricolo a ruote e una pariglia di bovini, mi piacerebbe ascoltarla. 

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: