Portate il vostro cane in vacanza: lui lo farebbe.

Raccontano che un uomo abbia scritto ad un albergo, nella campagna irlandese, per sapere se il cane fosse accettato. Questa pare sia stata la risposta:

Caro signore, lavoro negli alberghi da più di trent’anni.
Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le lenzuola fumando. Non ho mai trovato l’asciugamano dell’albergo nella valigia di un cane.
Il suo cane è il benvenuto. Se lui garantisce, può venire anche lei.

Chiedete che il vostro cane sia accettato in vacanza: avete ragione voi.
Un link utile: http://www.dogwelcome.it/

2 responses to this post.

  1. Posted by 2001 on agosto 9, 2010 at 12:49 pm

    …mentre ho il FONDATO timore che il povero signore abbia dovuto pulire sozzure imprecisabili lasciate dai padroni in luoghi non deputati… cosa realmente successa a persone di mia conoscenza che lavorano in alberghi e ristoranti…QQuest'uomo è un mito :)E anche il tuo blog è molto, molto carino 🙂

    Rispondi

  2. Posted by 2001 on agosto 9, 2010 at 12:49 pm

    …mentre ho il FONDATO timore che il povero signore abbia dovuto pulire sozzure imprecisabili lasciate dai padroni in luoghi non deputati… cosa realmente successa a persone di mia conoscenza che lavorano in alberghi e ristoranti…QQuest'uomo è un mito :)E anche il tuo blog è molto, molto carino 🙂

    Rispondi

Rispondi

