Quando esattamente mi han girato la frittata?

Quando sei bambino, perdi un dente e la Fata del Dentino arriva e ti lasci un regalino, che spesso è una moneta. Niente con cui arricchirti, ma è pur sempre un guadagno.

Poi, da un certo punto in poi, il ciclo si guasta, e una Strega Crudele con un camice verde ti ravana in bocca con dei ferri, ti estrae denti e per di più ti sottrae centinaia di Euro.

Gaia, credimi, non sempre è un affare crescere.

One response to this post.

  1. Posted by pbagnoli on novembre 2, 2010 at 1:37 pm

    Anch'io domani devo andare dal mio dentista. 
    Si chiama Enrico, è un amico dai tempi di militare, è molto bravo, c'ha sempre lo studio talmente pieno di gente da non sapere dove metterla e se esci solo un attimo dal "ciclo" delle cose da fare (igiene, conservativa, impianti) corri il rischio di perdere l'attimo fuggente, nel senso che Laura, una delle assistenti di poltrona che gli fa anche da segretaria, non sa più dove metterti e come farti rientrare nel "giro".
    Lui è molto bravo ed è un amico, dicevo, e ci accomuna anche la fede rossonera, ma quando mi siedo sulla sua poltrona cessa l'amicizia, e lui è il Grande Professionista mentre io sono il paziente e me la faccio nelle mutande come chiunque altro, e lui mi prende per il culo, perché un paio d'anni fa avevo fatto una cosa su suo padre e lui era entrato nel mio ambiente di lavoro per vedere quello che facevo al suo papà, e adesso mi dice: "Cazzo vuoi, dopo quello che t'ho visto fare su mio padre non dovresti NEMMENO PARLARE!!!".
    Cosa che – siamo onesti – mi verrebbe piuttosto difficile mentre lui mi ravana in bocca con i suoi trapani e le sue orride e laide tenaglie".
    E' bravo, è bello (mia moglie lo apprezza molto e, da qualche mese, anche la mia collega ed amica Antonella che ho indirizzato a lui), è simpatico, è intelligente, è milanista.
    Ma è il mio dentista e domani mi cagherò in mano comme d'habitude mentre lui mi prenderà per il culo.
    Così è la vita, Xantro

    Rispondi

Rispondi

