Corrierino delle famiglie 20

Io: – Amore, posso dare alla Leila tutta questa crosta di taleggio?

Lei : -Se il buondìo avesse voluto che i cani mangiassero tanto formaggio, li avrebbe dotati di mani per mungere le vacche.

Scusate, ma per caso il buon Monti nel decreto Salvaitalia ha introdotto un’imposta sull’uso della risposta “no“? Informatemi, nel caso.

6 responses to this post.

  1. Casa tua assomiglia in modo inquietante a casa mia…

    Rispondi

  2. A me sembra una risposta comprensibilissima.
    No, che poi se si risponde con un monosillabo vi preoccupate…
    “sei arrabbiata cara?”
    “No”
    “Ecco, lo sapevo, è colpa mia???”

    Rispondi

  3. Posted by lup on febbraio 20, 2012 at 8:19 am

    la crosta del taleggio si mangia

    Rispondi

  4. Posted by lup on febbraio 20, 2012 at 5:09 pm

    non vorrei attentare alla Vs. pregiata produzione di compost
    e mi fido solo delle croste dei taleggi che prendo io 🙂

    ma com’è che entrambi citate “il buondìo”????

    Rispondi

Rispondi

