Torno subito.

Cari affezionati lettori (tutti e quattro),
non preoccupatevi perché non vedete aggiornato il blog.
Ho cambiato mandante dei mei assalti ai risparmi dei miei clienti e sto lavorando parecchio: non è una cosa che sia abituato a fare e mi ci vuole del tempo.
Quando tornerò agli ampi spazi di cazzeggio che mi sono più consoni lo saprete qui. Non andate via, neh?

8 responses to this post.

  1. Adesso si spiega il crollo dello spread e il salvataggio della Grecia, suppongo…
    Ti hanno spostato da dove facevi danni… ;P

    Rispondi

  2. I greci, tsé; hanno inziato loro, resinando il vino. Non possono lamentarsi.

    Rispondi

  3. mi è giunta voce che hai aperto un ufficio distaccato in portogallo …..

    Rispondi

  4. Posted by lup on marzo 22, 2012 at 10:22 am

    rubi le batture al manzoni?

    io non torno più, ho trovato un interessantissimo blog che parla di scie chimiche e signoraggio 🙂

    lup

    Rispondi

  5. Ci sono anch’io

    Rispondi

  6. Torna presto, la situazione politica varesotta richiede una analisi approfondita.

    Rispondi

Rispondi

