Corrierino delle famiglie 21

In auto, io guido e lei è al cellulare con un collega di ambulatorio. Ascolto la seguente conversazione:

“Sì.. sì… AH! Ho capito quale cliente dici: ma allora ce l’ho il numero, in rubrica:  aspetta che te lo do.
….
…Dove ho messo il telefono?…
….
Ma dove l’ho messo? Ce l’avevo!
….
Oh, aspetta: ce l’ho, ci sto parlando.”

Continuo a guidare cercando di concentrarmi sulla carreggiata e non sulla probabilità che avevo di trovare una compagna messa come me. Come già ebbi a commentare, l’altra metà della rapa.

4 responses to this post.

  1. Fammi indovinare: poi lei ha mandato al suo interlocutore il suo stesso numero, quello dell´interlocutore o il tuo? Per sapere.

    Rispondi

  2. Posted by stregatto on giugno 16, 2012 at 7:26 pm

    Fortissima!!! Devo assolutamente chiederle se vuole condividere con me l’amicizia di FB !!!

    Rispondi

  3. … ci siete, esistete, è possibile, e’ vero … se così non fosse bisognerebbe invertarvi faffo e tu …
    che poi anche io pensavo che fosse lei l’argine …. mah non mi rimane che puntare su Gaia, ci pensa lei, ne sono certo, nonstante sia ancora in età da asilo ….

    …. ma almeno in due ne esce uno, o no?

    manderemo la vs. vita a qualche casa produttrice che secondo me ne uscirebbe una divertentissima sit-com….
    a prestissimo
    ciao a tutta la combriccola
    PP – s

    Rispondi

Rispondi

