Le contraddizioni del mio lavoro.

Lunedì mi sono alzato presto per andare a Milano a seguire una conferenza del settore finanza e investimenti, organizzata da JP Morgan e dal titolo “2013: ritorno al rischio?”
Temendo il freddo, sotto la camicia indossavo il gipunìn di lana.

L’uomo moderno è dilaniato dalle più sottili contraddizioni.

5 responses to this post.

  1. Pensa che io invece ero a una conferenza sui gipunin di lana, e mi han fatto firmare un piano ad accumulo in zona Euro. Le ironie della vita, alle volte.

    Rispondi

  2. mett sü el gipunin de lana che ‘l fà fregg: da wikidictionary

    Rispondi

  3. Posted by Locomotiva on febbraio 8, 2013 at 9:10 am

    viene da domandarsi che sarebbe successo se quelli dei mutui subprime avessero portato le mutande lunghe…

    Rispondi

  4. Posted by marmotta on febbraio 18, 2013 at 10:35 pm

    io sono stato ad un corso di confindustria, due palle clamorose, fortuna che era solo di due ore. ma, guardandomi in giro, ero l’unico senza camicia. le mutande le avevo però

    Rispondi

Rispondi

