La vita è tutta una disillusione.

Ferito e mesto, sento che baratterei volentieri la recente fantastica vittoria di Civati alle primarie del PD per la qualificazione della Juventus agli ottavi di Champions League.
(Aspettate, mi fanno segni dalla regia…)

11 responses to this post.

  1. Passa di qui. Ti offro una birra, due chiacchiere.

    Rispondi

    • Giusto per prudenza, hai oggi a disposizione per qualificarti direttamente come qualcosa di diverso da spam, poi cancello il commento e ti segnalo.
      (Un mio amico avrebbe saputo che “birra” bastava e avanzava)

      Rispondi

      • Un’altra giornata difficile?

      • Sarò più diretto: chi sei? Ci conosciamo?

      • Di persona? No. Mai visti.

      • Quindi “passa di qua” suppone tutta una serie di contatti privati, giusto? Suppongo che la magretta in avatar dovrebbe stimolarmi in tal senso, in assenza di altro. Non è un contatto che mi interessi però, declino graziosamente.
        Solo per rispetto al fatto che hai risposto due volte non ti segnalo, il tuo è uno spam light e tollerabile. Ma grazie, no.

      • Bah. Per me potresti essere anche gay e quindi non pensavo proprio al fatto che la foto del mio avatar funzionasse da esca. A me piace la birra, mi pareva di aver colto che avevi una giornata di merda e il mio commento era tutto lì.
        Ciao ciao!

  2. Posted by stregatto on dicembre 13, 2013 at 8:30 am

    Vergognati. ti tolgo tutte le deleghe!

    Rispondi

  3. siamo fatti così.
    ci piace perdere facile

    Rispondi

  4. E io che pensavo che vi piaceva vincere. Facile. 😉

    Rispondi

Rispondi

